Eventi & News

Indietro

OPEN DAY 23 APRILE 2015

Giovedì 23 aprile, presso il Centro Ortopedico Corpora di Gricignano d’Aversa si svolgerà l’open day “INCROCIA,FLETTI,SALI. MUOVITI”.
Questa giornata dedicata al mondo delle protesi e rivolta agli assistiti, ha come scopo il voler dimostrare che la tecnologia ha fatto molti passi in avanti in fatto di realizzazione dell’invaso.I tecnici, lasciandosi alle spalle il vecchio modus operandi, hanno iniziato a realizzare, con una nuova procedura di presa del calco del moncone, invasi super performanti.
La novità sta nel fatto che la presa del calco avviene sottocarico, e quindi l’invaso si adatta perfettamente al moncone; in questo modo l’amputato non avvertirà più dolori né fastidi e allo stesso tempo la fasce muscolari non saranno soggette ad atrofia. Seguendo le nuove linee guida, finalmente si darà all’assistito la possibilità di effettuare movimenti che fino ad oggi non erano stati immaginati.
Lo staff tecnico  del Centro Ortopedico Corpora in questa giornata particolare, presenterà il nuovo invaso e sarà pronto a rispondere a tutte le domande in merito a questa novità.
Sedi

Amministrativa e Legale:
Corpora Centro Ortopedico S.u.r.l
Via Della Stazione (Zona Asi)
81030 Gricignano di Aversa (CE)
tel. 081.502.91.85 - Fax 081.197.239.71

Compatible withIE7+ | Firefox | Opera9+ | Safari | Chrome

 
Convenzionato ASL ed INAIL
 

CORPORA CENTRO ORTOPEDICO S.u.r.l
P.IVA 03874590619
Seguici su